Domotica

Domotica e building automation

Dal condizionamento alla supervisione di macchinari e processi produttivi, la domotica è oggi fondamentale per migliorare l’efficienza e la sicurezza degli impianti, semplificare l’utilizzo delle tecnologie e ridurre al contempo i costi di gestione: Telmes (Techno Electrical Management Equipment Solutions) propone sistemi all’avanguardia, affidabili e automatizzati, dotati di interfacce user friendly per l’industria, l’alimentazione elettrica e la climatizzazione.
impianti domotici, sistemi di termoregolazione
Soluzioni all’avanguardia per la termoregolazione e l’industria
Nell’ambito della climatizzazione e del condizionamento, Telmes propone sistemi per la regolazione automatizzata della temperatura e dell’umidità in grado di rilevare inoltre guasti e malfunzionamenti per una maggiore efficienza e sicurezza degli impianti. La domotica si esprimerà altresì nella possibilità di installare dispositivi di telecontrollo per la lettura in real time dei dati relativi ai consumi e la gestione in remoto di numerose funzioni. Per quanto riguarda la gestione delle linee produttive, l’azienda è specializzata nella progettazione e 
La pluriennale esperienza nel settore della domotica ha reso Telmes un punto di riferimento per l’intera provincia di Bari. L’azienda di Modugno è infatti partner di realtà produttive di spicco che hanno scelto di adottare soluzioni domotiche all’avanguardia. Per maggiori informazioni e consulenze tecniche: 080.5324669 - 080.5358833 (8.00-13.00 / 14:00-17:00, dal lunedì al sabato).
CONTATTI
tel. 080 5324669 
fax 080 5899541
Share by: